mercoledì 18 aprile 2012

(1) To Shoot.

Semplicemente: sparare.
Ovviamente non riguarda la caccia, nè tantomeno la storia di un Killer a pagamento, no. Shoot nel senso di fotografare, cercare di fermare il tempo e immagazzinare per quanto più possibile dei ricordi.

Il metodo migliore senza dubbio è la fotografia, che io personalmente da dolce infante odiavo, ma che ora è parte della mia vita. Non uso attrezzature particolari, nessuna reflex, nessuna lente particolare nè tantomeno un costosissimo flash. Mi affido semplicemente al cellulare, strumento che tengo sempre in tasca e che mi da modo di scattare foto ovunque sono, e poter così immortalare momenti di vita quotidiana che (personalmente) trovo opere d'arte non condivise.

Ecco cosa farò in questo Blog: condividere con voi i miei pensieri e la mia personale visione di vita come forma d'Arte...cercando di immagazzinare (come appunto dicevo prima) quanti più ricordi possibili.

Buona lettura a tutti!



1 commento: